5 Comments

  1. Massimo said:

    ..peccato che non capisce più nulla dell’Italia, ha messo fuori produzione la multipla a metano, e l’ha sostituita con un pachiderma all’americana che divora benzina o nafta.

    01/02/2012
    Reply
    • Io avevo una Multipla (a benzina) ed è stata una macchina stupenda che mia moglie ancora rimpiange. Mi pare però che ultimamente i numeri relativi alle vendite fossero molto piccoli.

      01/02/2012
      Reply
      • MAssimo said:

        la multipla a metano ha un’autonomia fantastica, le vendite non le conosco ma dove il metano è diffuso ( quindi non in Lombardia o Piemonte) si vedono tante Zafira Meriva .. non saprei se sono calate le vendite di quel tipo di auto o solo le vendite della multipla, ma adesso con il metano che è aumentato si risparmia in realtà ancora di più, ed è più pulito..

        02/02/2012
        Reply
  2. Gi said:

    Da molti anni a questa parte le strategie della Fiat mi sembra lascino molto a desiderare. Guardiamo le ultime trovate: negli USA la 500 e in Italia la Freemont e quella che ha chiamato Thema. Non hanno nulla dell’eleganza del made in Italy che ha sempre contraddistinto i prodotti Lancia. E che dire di quel carrozzone che è la Freemont; a sensazione credo che non la vorrebbero nemmeno in America.
    Giusto per ricordare le due vetture con quei marchi: la Thema, quella che oggi non c’è più e la Croma, quella che alla Thema era cugina. Un design e uno stile che avrebbe successo ancora oggi. Poi il “buon” Marchionne, tanto osannato, si chiede e si lamenta perché la Fiat sta perdendo posizioni di mercato; la colpa è del Governo e dei sindacati, ovviamente.

    01/02/2012
    Reply
  3. Roberto B. said:

    A me continua a stupire l’incapacità degli statunitensi (anche quelli preparati, come sembra essere l’autore dell’articolo) di copiare correttamente un cognome straniero.
    È come se noi scrivessimo Barak Osama quando parliamo del Potus.
    Non parliamo di it’s/its, your/you’re, etc.
    </grammarnazi>

    02/02/2012
    Reply

Rispondi