Sono vecchio

Ultime notizie e trend “dalla rete”:

  • È giusto che il Presidente del Consiglio non vada all’inaugurazione della Fiera del Levante e invece vada a vedere la finale di tennis. 
  • È sbagliato che il Presidente del Consiglio compri un aereo simile a quello che hanno tutti i governanti di questo mondo e che é utilizzato per i viaggi di stato all’estero (anche in paesi lontani). 
  • I Macchianera Award (cioè i voti in rete di quelli che passano) decidono i migliori siti economici e c’é chi fa carte false per vincere. 

Per me il mondo sta impazzendo. 

Ma sarò vecchio io. 

8 Comments

  1. Massimo said:

    sull’aereo da acquistare : pare che quello che avesse fosse già buono. Il Corriere aveva scritto che obbligava ad estenuanti scali per via dell’autonomia risicata, però c’è anche chi è andato a controllare l’autonomia.. e Letta ha smentito il Corriere che aveva scaricato su Letta la decisione dell’acquisto ( o meglio del leasing).

    13/09/2015
    Reply
    • Alfonso Fuggetta said:

      È più complicata di così e per questo credo che prima di criticare bisognerebbe avere più elementi.

      Ho letto che il 319 è in configurazione business con 30-50 posti. Nei viaggi con delegazioni questo obbliga a noleggiare charter o usare il vecchio 707 dell’Aeronautica Militare (che credo abbiano ormai radiato perché vecchissimo).

      Se fosse così non capisco lo scandalo. Se l’avesse fatto per avere l’aereo grande, sì. Ma al momento mi pare solo una congettura non provata.

      13/09/2015
      Reply
    • Alfonso Fuggetta said:

      Non ho capito.

      15/09/2015
      Reply
      • Filippo said:

        Dobbiamo prendere il modello di aereo noleggiato da un capo di governo come KPI della situazione di uno Stato (Status symbol)?

        16/09/2015
        Reply
        • Filippo said:

          ..dai non mi fare scrivere la specifica del post in Z 🙂

          16/09/2015
          Reply
        • Alfonso Fuggetta said:

          No, perché?

          16/09/2015
          Reply
          • Filippo said:

            Secondo me l’Italia deve avere un aereo presidenziale simile a quello di tutti gli altri Stati. In questo periodo soffro per esempio di complesso di inferiorita’ rispetto all’India, anche per l’aereo presidenziale.

            16/09/2015

Rispondi