Altro che Cai Cai

Posted · 3 Comments

Leggo questo articolo di Cisnetto e trasecolo.

Ma di cosa parla? Il problema non è pensare che potesse fare meglio. La questione è che a fronte di …

  • miglioramento dei costi di carburante;
  • riduzione dl personale,
  • dehubbing di Malpensa,
  • eliminazione della concorrenza di Air One,
  • eliminazione di voli e destinazioni ritenute non redditive,
  • concentrazione delle operation a Roma

… Cai riesce a fare peggio della vecchia Alitalia.

Altro che autolesionismo, caro Cisnetto.


3 Responses to "Altro che Cai Cai"
  1. Giovanni says:

    Se gli do un soldo posso lanciare tre palle (di schiuma, non voglio fargli del male) a Cisnetto ?
    Oppure le ha pagato lui per dire le tre palle (nel caso direi, a spanne, che ha pagato più di qualche soldo) ?
    L’unica cosa non smentibile è la crisi economica generale, ma questa certo non giustifica tutti i problemi che hai bene elencato.
    Bellissima comunque la conclusione di Cisnetto: la colpa è sempre di chi parla male (sbaglio o ho sentito qualcosa del genere sulle escort ;-) ? ).

    Giovanni

  2. nunzio says:

    Prof, sto cercando un volo da roma a parigi per il 16 agosto. Prezzo ryanair 139 euro, easyjet tipo 200 euro, prezzo Alitalia 890 Euro. Il giorno che vedro’ fallire questa compagnia brindero’ (se non fosse che mi dispiace per i lavoratori).

  3. jimmorrison says:

    Allora devi solo capire due cose ti sei mai chiesto perché questa differenza di soldi? io ti dico che il passeggero paga e ha dititto alla sicurezza … Sai quanto costa un pneumatico di un’Aereo? sai quanto costa mantenere un’aereo aereonavigabile? Fati questa semplice domanda e la risposta è automatica ….lo sai cosa accade se un pneumatico scoppia durante la fase di decollo?…. quello che può succedere? ….. lo sai fino a quante volte i copertoni possono essere rigenerati? non abbiamo neanche alzato l’aereo da terra e già sei nel panico ….immagina il resto ….sai che percentuale di rientro dal volo o al parcheggio ha una piccola compagnia una low cost ….la stessa che citi tu!!!!!! non lo sai ma parli…… comunque la situazione Alitalia è pessima sempre perché a condurre l’azianda ci sono degli incapaci…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>